Progetti
Progetti
Identità
Creatività
Equilibrio
Servizi
Servizi
Efficacia
Competenza
Gestione
Sostenibilità
Sostenibilità
Natura
Bioclimatica
Efficienza
Studio
Studio
Sinergia
Ricerca
Collaborazione
MA2A nasce nel 2010 dalla volontà di un gruppo di amici architetti di far convergere le proprie esperienze e percorsi professionali in uno studio comune, che si occupa di progettazione e direzione lavori, principalmente in ambito residenziale e terziario. Le competenze del gruppo consentono ad MA2A di spaziare dalla progettazione architettonica di interventi di larga scala fino all’interior design, mantenendo in ciascuno la medesima attenzione allo studio del singolo dettaglio.
All’interno del gruppo sono presenti diverse specializzazioni che vanno dallo studio dei principi di efficienza energetica dell’edificio e utilizzo di sistemi costruttivi a basso impatto ambientale, all’ambito di tutela e salute della sicurezza nei luoghi di lavoro fino alla scenografia e allestimenti temporanei e alla progettazione del mobile.
Daniela Romani nasce a Città di Castello – Perugia – il 18 gennaio 1974.
Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1999.
Lavora presso diversi studi professionali tra i quali lo studio dell’architetto Aline Leroy con la quale tuttora collabora a numerosi progetti, vanta inoltre numerose collaborazioni con studi professionali e primarie società di ingegneria.
Dal 2010 diviene partner di MA2A.
Julian Andres Cordoba nasce a Medellin, Colombia il 23 marzo 1974.
Si laurea in Architettura all’Università Politecnica di Colombia seguendo degli studi complementari nell’Università Politecnica San Pablo Ceu, Madrid.
Inizia l’esperienza lavorativa a Lecco, nel 2000, presso lo Studio di architettura e paesaggio Bonanomi e nel 2003 presso lo Studio Favaron Ferruccio e Gerosa Umberto Architetti Associati.
Lavora presso diversi studi italiani negli anni successivi, fra questi Studio 46 e Studio Cavazza Pizzuto.
Dal 2008 al 2010 apre il suo primo studio “Tre Punto Zero” per poi nel 2010 diventare partner di MA2A.
Beatrice Spirandelli nasce a Badia Polesine (RO) nel 1968 e si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1995.
Tra le prime esperienze professionali, una lunga collaborazione con il designer Giancarlo Tintori dove ha maturato competenze nel luxury interior design a livello internazionale.
Nel contempo si è specializzata in bioarchitettura alla facoltà di Ingegneria di Bologna e in progettazione sostenibile dell’ambiente costruito tramite un master presso l’Università di Firenze e la Metropolitan University di Londra.
Nel 2003 ha fondato il “Laboratorio di architettura bioecologica” votato ai temi della bioedilizia e dell’efficientamento energetico. E’ partner di MA2A dal 2013. E’ docente di Tipologia dei materiali 2 presso lo IED di Milano e progettista certificato Passivhaus.
Contatti
Contatti
Efficace
Diretto
Spontaneo
Trasparente
20127 Milano
www.ma2a.it