Daniela Romani nasce a Città di Castello – Perugia – il 18 gennaio 1974.
Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 1999.
Lavora presso diversi studi professionali tra i quali lo studio dell’architetto Aline Leroy con la quale tuttora collabora a numerosi progetti, vanta inoltre numerose collaborazioni con studi professionali e primarie società di ingegneria.
Dal 2010 diviene partner di MA2A.
Julian Andres Cordoba nasce a Medellin, Colombia il 23 marzo 1974.
Si laurea in Architettura all’Università Politecnica di Colombia seguendo degli studi complementari nell’Università Politecnica San Pablo Ceu, Madrid.
Inizia l’esperienza lavorativa a Lecco, nel 2000, presso lo Studio di architettura e paesaggio Bonanomi e nel 2003 presso lo Studio Favaron Ferruccio e Gerosa Umberto Architetti Associati.
Lavora presso diversi studi italiani negli anni successivi, fra questi Studio 46 e Studio Cavazza Pizzuto.
Dal 2008 al 2010 apre il suo primo studio “Tre Punto Zero” per poi nel 2010 diventare partner di MA2A.
Beatrice Spirandelli nasce a Badia Polesine (RO) nel 1968 e si laurea in architettura al Politecnico di Milano nel 1995.
Tra le prime esperienze professionali, una lunga collaborazione con il designer Giancarlo Tintori dove ha maturato competenze nel luxury interior design a livello internazionale.
Nel contempo si è specializzata in bioarchitettura alla facoltà di Ingegneria di Bologna e in progettazione sostenibile dell’ambiente costruito tramite un master presso l’Università di Firenze e la Metropolitan University di Londra.
Nel 2003 ha fondato il “Laboratorio di architettura bioecologica” votato ai temi della bioedilizia e dell’efficientamento energetico. E’ partner di MA2A dal 2013. E’ docente di Tipologia dei materiali 2 presso lo IED di Milano e progettista certificato Passivhaus.