Talent Garden è il principale network europeo di CoWorking. Questi spazi, pensati principalmente per piccole aziende e startup, sono stati realizzati in varie città europee.
La sede di Barcellona si sviluppa su 300 mq nel cuore della città. Gli spazi si basano sulla flessibilità e sono stati studiati per permettere l’integrazione e il confronto tra i diversi professionisti , infatti si tratta di luoghi letteralmente plasmati sulle necessità dettate da questo nuovo mondo lavorativo.
Sono spazi progettati appositamente per essere vissuti e per essere utilizzati come uffici o come laboratori o semplicemente come luoghi di condivisione di esperienze e conoscenze.
Tutti gli elementi di arredo sono rivolti all’ecosotenibilità e pertanto sono stati realizzati con materiali reciclabili, come ad esempio il cartone che è stato utilizzato per la creazione di scrivanie e sedie, oppure il pellet usato per le librerie.
Gli stessi elementi di arredo e la modalità di condivisione degli spazi sono stati ripresi anche nella sede italiana realizzata a Pordenone.